Trends and more
Occhiali da vista: scopri le novità per l’inverno!

Questa stagione lasciati ispirare dalle linee morbide e dai colori accesi.

17 ottobre 2017
Occhiali da vista: scopri le novità per l’inverno!

È arrivato il momento di sostituire gli amati occhiali da sole, con un modello da vista. Nati per correggere un difetto visivo, gli occhiali da vista si sono evoluti nel tempo diventando un vero è proprio oggetto di design da esibire quale estensione della propria personalità.

Protagoniste assolute di questa stagione sono le fantasie, i colori dai toni forti, e l’immancabile nero.

 

È l’anno delle montature sottili in metallo con lenti tonde, unisex e sobrie. Se siete stanchi dei soliti occhiali, questo modello fa per voi. I dettagli minimal e il sapore vintage, li rendono l’oggetto di tendenza di questo periodo.

 

Anche per l’inverno la moda femminile impone il famoso modello cat-eye. Spazio ai dettagli luccicanti che impreziosiscono lo sguardo, e alle applicazioni colorate.

 

Nella moda maschile c’è un ritorno dei classici aviator. La forma a goccia delle lenti li rende perfetti per chi è alla ricerca di una montatura contemporanea, ma dal gusto retrò.

 

Se invece non amate le forme tondeggianti, niente paura. Tra le proposte più interessanti per questa stagione ci sono le montature squadrate e i modelli geometrici. Le donne possono osare con colori accesi, o puntare sul nero in stile collegiale; mentre gli uomini possono scegliere tra colori scuri e fantasie tartarugate.

 

Hai deciso qual è il tuo modello preferito? Vieni a trovarci da OUTLY!

Condividi su
Articoli correlati
15 aprile 2017
Torn su