Lenti

Da OUTLY trovi solo lenti e trattamenti oftalmici
rigorosamente 100% Made in Italy.

Tipi di lenti

* Tecnologia Free Form

Le lenti Free Form sono prodotte con una specifica tecnologia innovativa computerizzata. Queste lenti sono sviluppate considerando la compensazione necessaria per la correzione della vista in funzione della diversa distanza e angolatura dell’occhio dalla lente, così da avere una visione periferica precisa con eliminazione di distorsioni e aberrazioni (astigmatismi dei fasci obliqui). Questo tipo di lenti permette, soprattutto per le progressive, una maggior facilità di adattamento all’uso dell’occhiale.

** Lenti UV Tech

Sono lenti innovative progettate per ridurre al minimo gli effetti delle radiazioni ultraviolette e della luce visibile ad alta energia (HEV) emesse nelle lunghezze d'onda del Blu.
Bloccano il 100% dei raggi UVC e UVB e il 99% degli UVA. Riducono del 55% l'effetto dannoso della luce blu.

Lenti organiche

Lenti minerali

Lantanio, titanio, vetro

Questa tipologia di lenti sfrutta le importanti caratteristiche rifrattive di questi materiali (lantanio indice 1.80 – 1.90, titanio indice 1.60 – 1.70, vetro indice 1.53) e permette, a parità di correzione, di avere uno spessore più sottile rispetto alle analoghe lenti di tipo organico. Queste lenti sono quindi particolarmente apprezzate da coloro che necessitano della correzione di importanti gradi di miopia.

Trattamenti

Tabella confronto trattamenti
Torn su